In questa nuova intervista, il Presidente Mario Trezzi ci racconta le principali novità del Tiki Camp 2022, il camp estivo multisport e multidivertimento più amato della Brianza: buona lettura!
Ciao Mario, il Tiki Camp 2022 si avvicina: sei emozionato?
Ciao, anzi buongiorno a tutti. Emozionato? In questo momento no, mi emozionerò il primo giorno, adesso sono “carico” e concentrato per la preparazione di tutta la macchina organizzativa. Sono anche molto soddisfatto di come stanno procedendo le iscrizioni: mai state così numerose, confrontando lo stesso periodo nelle annate precedenti.
Come descriveresti questo camp estivo a coloro che ancora non lo conoscono?
Tiki Camp è Il Camp multisport per eccellenza e non perchè lo organizzo io, ma perchè ha veramente in sé tante eccellenze. La prima che mi viene in mente è lo staff qualificato, quasi professionistico (il quasi solo per non farli gasare troppo!). La seconda è la preparazione e formazione dello staff che inizierà a breve con la suddivisione in ruoli ben precisi e articolati per ottimizzare il lavoro, ma soprattutto l’attenzione ai nostri iscritti. La terza eccellenza è legata alla qualità del servizio che offriamo, con la ricerca quasi spasmodica di sport di nicchia da presentare e far conoscere ai nostri partecipanti… Devo continuare? Facciamo che venite a trovarci e capirete meglio!
Quali saranno le novità del Tiki Camp 2022?
Novità? Partiamo dalla completa automazione delle iscrizioni: modulistica precompilata, invio automatico delle ricevute che vanno a completare il servizio di tracciamento che da due anni abbiamo voluto. La seconda è finalmente l’apertura di altri Tiki Camp in Lombardia (in Romagna sono già operativi da quattro anni): quindi non solo i classici Summer Camp e Baby Camp a Desio, che costituisce e resterà sempre la base di tutto, ma anche a Milano, Bergamo e Seregno. La terza novità, che in realtà è già stata accennata prima, sono le nuove discipline sportive come la scherma e tiro con l’arco oltre a qualche altro gioco “pazzesco” che faranno parte del “menu” dei nostri sport. Infine, proprio oggi, abbiamo raggiunto un accordo con AC Monza per organizzare due settimane di Football Camp a Desio: nei prossimi giorni, troverete tutti i dettagli sul nostro sito!
Raccontaci qualcosa del nuovo “Tiki Lab”!
Abbiamo uno staff di primissimo ordine che ha voluto uno spazio e del tempo per preparare tutto il materiale che servirà quest’estate… Stanno preparando “settimane a tema” e “gioconi” finali del venerdì fantastici… Cosa sono le “settimane a tema”? Ne cito solo una per svelare troppo: la settimana dei supereroi, dove tutti i giochi, i punteggi, le squadre saranno collegate a questo argomento!
Gli sponsor e i partner sono una risorsa importante per questo camp estivo: quali sono i vantaggi di supportare il Tiki Camp e le altre attività della società sportiva Brianza Tornei?
“Quello che fate è fantastico, si vede che siete bravi e organizzati, la gente vi vuole bene e nei vostri occhi si leggono chiaramente passione e amore per quello che fate!“. Rispondo alla domanda con questa frase che mi è stata detta lo scorso anno da uno dei nuovi sponsor! Come tutte le società sportive abbiamo bisogno di essere sostenuti economicamente e di avere partner importanti e utilizziamo sempre questo sostegno per migliorare il nostro servizio.
Grazie per questa intervista, Mario!
Ci vediamo presto al Tiki Camp 2022: nel frattempo, continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri canali social per scoprire tutte le novità della prossima estate!