INTERVISTA AC MONZA CAMP 2024

In questa pagina potrai trovare l’intervista sull’AC Monza Camp 2024.

Sentiamo cos’ha da dirci Lorenzo, tecnico dell’AC Monza, su com’è andato quest’anno il Camp in collaborazione con AC Monza!

Ciao Lorenzo! Presentati, parlaci un po’ di te e del tuo lavoro:

Ciao a tutti sono Lorenzo, tecnico dell’AC Monza. A Monza mi occupo di due attività, quella principale è lo scouting nel weekend, dove visioniamo i ragazzi per il settore giovanile del Monza. Poi lavoro nelle Academy, vado in giro per l’Italia nelle varie regioni, per portare il nostro modello di calcio facendo vedere ai vari mister delle società come ci rapportiamo noi in campo, le nostre metodologie. Tutto questo serve per sviluppare e migliorare sia noi come Monza che le società come supporto tecnico.

Raccontaci di questa settimana di AC Monza Camp 2024. Cosa avete fatto e com’è andata?

Questa settimana abbiamo sviluppato le varie gestualità tecniche, partendo dai fondamentali per poi ogni giorno svilupparne di nuove e di diverse. I ragazzi in questa settimana si sono comportati molto bene, sono stati molto recettivi e penso che si siano divertiti in ogni attività che io e i mister abbiamo proposto. Siamo molto contenti e soddisfatti del lavoro fatto sul campo.

Cosa porti a casa da questa esperienza?

Da questa esperienza porto sicuramente a casa, il sorriso dei ragazzi, la loro voglia di stare insieme e di divertirsi, con la speranza di aver trasmesso i miei insegnamenti nella maniera più corretta.

Volevo salutarvi e ringraziare tutti i componenti del Tiki Camp per questa settimana passata insieme e mi auguro di vedervi anche l’anno prossimo con noi del Monza. Ciao a tutti!

Grazie per questa intervista, Lorenzo!


Grazie per aver letto l’intervista sull’AC Monza Camp 2024, seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle novità del Tiki Camp!

Leave a Reply

Your email address will not be published.