In questa intervista, grazie a Francesco Tartaglia, scopriamo insieme com’è andato quest’anno, il nostro amato e attesissimo Camp in collaborazione con AC Monza!
Ciao Francesco! Presentati, parlaci un po’ del tuo curriculum calcistico:
Ciao a tutti sono Francesco Tartaglia, sono mister dell’attività di base del Monza da 6 anni, questa settimana ho ricoperto il ruolo di responsabile al Tiki Camp a Desio, dove abbiamo svolto il camp dell’AC Monza.
Cosa ti ha spinto a intraprendere questo percorso?
Ho iniziato ad allenare quando avevo 18 anni, per pura passione del calcio e per stare insieme ai ragazzi, per poi avere la fortuna di continuare ad allenare soprattutto in ambito professionistico.
Come hanno risposto agli stimoli i bambini del Camp?
Questa settimana i ragazzi dell’Ac Monza Camp in collaborazione con Tiki Camp di Desio, hanno risposto agli stimoli in maniera positiva, sono stati propositivi, hanno collaborato, sia con i mister, sia tra di loro, creando un clima sereno dove lavorare in totale tranquillità.
Cosa porti a casa da questa esperienza?
Da questa esperienza porto sicuramente a casa, il sorriso dei ragazzi, la loro voglia di stare insieme e di divertirsi, con la speranza di aver creato un gruppo unito che abbia appreso quali sono i veri valori dello sport e del calcio.
Grazie Tiki Camp ci vediamo l’anno prossimo e forza Monza !
Grazie per questa intervista, Francesco!
Seguici su Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sulle novità del Tiki Camp!