Ciao Frenk, presentati!
Ciao a tutti! Sono Andrea Franchin, ho 29 anni e lavoro nell’ambito sportivo e scolastico.
Ora presentati col soprannome con cui ti conosciamo tutti ormai da anni!
Ciao a tutti, sono lo zio Frenk!
Di cosa ti occupi in modo specifico al Tiki Taka e quando sei entrato a far parte del gruppo?
Ho conosciuto il campo estivo Tiki Taka più di 4 anni fa e adesso mi occupo dell’organizzazione delle attività. Poi, quando si può, mi piace fornire nuove idee per migliorare insieme il Tiki!
Quali sono i punti di forza del Tiki Taka? E i tuoi?
I punti di forza del Tiki sono il saper includere i bambini di tutte le età, infatti molte famiglie vedono il campo estivo come una risorsa importante. Un altro punto di forza è il fatto di lavorare su più attività sportive, non solo il calcio. Ma soprattutto, abbiamo costruito nel tempo uno staff che ha vissuto il Tiki Taka anno dopo anno!
Tre parole per descrivere il nostro campo estivo:
Il Tiki è famiglia, sport e spensieratezza!
Famiglia perché dopo tanto lavoro e sacrifici arrivi alla consapevolezza che si sta realizzando qualcosa di molto bello: alla fine dell’estate dà molta soddisfazione e gioia rendersi conto che i bambini sono felici. Lo sport è davvero il fulcro del Tiki Taka! Spensieratezza… perché il campo estivo ci fa tornare un po’ tutti bambini e l’estate passa davvero in un baleno!
Che rapporto ai coi tuoi colleghi e con Mario, insomma, col resto dello staff del Tiki?
Alti e bassi, come in tutte le grandi famiglie, ma si sa che se non ci sono i bassi e le difficoltà gli alti non avverranno mai! È bello poter superare assieme tutte le difficoltà del caso. E poi… ci ci sono sempre più alti che bassi, sia chiaro!!!
Qual è l’obiettivo del Tiki Taka 2021? Il campo estivo si propone di…?
Riuscire a rendere felice ogni bambino e cercare di fargli pesare il meno possibile la situazione in cui ci troviamo!!!
Qual è l’episodio più divertente del Tiki Taka?
Ce ne sono moltissimi, così tanti che non saprei scegliere! Ma se devo dirne uno al momento sceglierei i gavettoni a Mario o le rivolte organizzate insieme ai bambini sempre contro Mario *ahahahahahahhahahahahahahahah*
Quali sono gli obiettivi di zio Frenk del 2021?
A livello personale spero di riuscire ad entrare in una scuola per insegnare, così da avere più tempo da dedicare ai miei hobby sportivi.
Quali sono le caratteristiche di un buon formatore?
Empatia, felicità, forza di volontà, resilienza, spirito di adattamento, formazione.
Quanto manca al Tiki Taka 2021?????
Per essere il miglio camp della Brianza?!?!?!? Penso che manchi un mese e qualche giorno, il tempo di farlo iniziare! Ciao belllliiiiiiiiiii ci vediamo a giugnooooooooooooooooo!