Il bilancio del Tiki Camp 2022 con il nostro Mario Trezzi. Anche quest’anno, il Tiki Camp si è concluso alla grande e non potevamo non intervistare il Presidente Mario Trezzi per conoscere tutti i dettagli di questa fantastica estate 2022: buona lettura!
Ciao Mario, il Tiki Camp 2022 si è appena concluso: ci faresti un bilancio?
Bilancio positivo, in modo particolare per quanto riguarda il grado di soddisfazione delle famiglie che ci hanno scelti. I loro feedback oltre ad essere stati moltissimi sono stati tutti molto positivi, tant’è vero che qualcuno voleva già iscriversi al Tiki Camp 2023 e ci ha chiesto di fare qualcosa anche in inverno!
C’è un aspetto di cui sei particolarmente soddisfatto?
L’organizzazione delle attività e le settimane a tema hanno riscosso grande successo, ma anche la crescita di alcuni ragazzi dello Staff è un aspetto di grande soddisfazione. Aggiungo anche il camp in collaborazione con l’AC Monza: il tecnico che ci ha supportati è stato bravissimo nello spronare non solo grandi e piccini, ma anche i componenti del nostro Staff a migliorarsi sotto tutti i punti di vista.
Raccontaci un momento del Tiki Camp 2022 che ti porterai nel cuore!
Il momento finale, la grande festa di sabato 10 settembre: eravamo in 250 tra genitori, bambini e Staff. Una caccia al tesoro, organizzata benissimo dai miei ragazzi con giochi live (quelli del camp) e anche una parte social. Una festa ben riuscita, il giusto coronamento di un’estate stupenda! Un altro momento che ogni anno mi emoziona tantissimo è il primo giorno, con la prima apertura del cancello e i primi sorrisi, i saluti e gli abbracci dei bimbi.
Puoi anticiparci qualche novità sul prossimo Tiki Camp?
Nei prossimi giorni cominceremo a progettare il Camp invernale che si svolgerà probabilmente tra Natale e l’Epifania. Nel Tiki Lab, inoltre, lavoreremo per creare nuove settimane a tema e andremo alla ricerca di nuovi sport da far provare ai vostri bimbi. Ultima novità: il camp delle medie… Ormai moltissimi dei nostri affezionati bambini hanno raggiunto il limite di età per partecipare al summer camp, ma non possiamo rinunciare a un’estate con loro: proveremo a strutturare una versione del camp anche per loro!
Grazie per questa intervista, Mario!
Grazie a te per l’intervista, grazie a tutti quelli che hanno letto queste righe, grazie a tutte le famiglie che ci hanno scelti, ma grazie soprattutto a tutti i bambini che hanno partecipato e permesso di rendere unica quest’estate 2022.
Noi siamo il Camp con la C maiuscola!