BILANCIO TIKI CAMP 2024 CON MARIO TREZZI

BILANCIO TIKI CAMP 2024 CON MARIO TREZZI.

1. Ciao Mario, il Tiki camp 2024 si è concluso. Ci faresti un bilancio?

Buongiorno a tutti! I camp sono andati molto bene.
Il Camp a Desio, in particolare, è stato impegnativo per i tantissimi bambini presenti, ma sono molto soddisfatto delle attività e dei nuovi giochi proposti. Tanti i feedback positivi, ma soprattutto tantissimi i sorrisi. Sono inoltre molto contento dei capi staff e dei responsabili attività che si sono susseguiti nelle varie settimane.

2. Riguardo allo Staff, sei soddisfatto?

Sì. Ho visto i ragazzi stanchi verso il finire della stagione, ma contenti. Anche nei gruppi di confronto post-camp traspariva la soddisfazione di far parte del progetto camp. Ho dovuto fare poche “tirate di orecchie” perché sono stati sempre sul pezzo. Bene anche i nuovi innesti, unitisi al team grazie al grande lavoro di Sonja ed Elena delle “risorse umane”. 

3. Il momento più bello durante il Tiki camp 2024?

Come sempre sono tantissimi i momenti che resteranno nella memoria. Sicuramente il primo giorno e i primi saluti all’arrivo sono quelli che mi danno sempre un’ emozione particolare. Poi c’è sicuramente il saluto finale, durante la festa del camp. In mezzo ci sono state talmente tante giornate pazzesche che potrei scrivere un libro, ma… meglio di no.

4. Come sono andati gli altri camp?

Ad Arosio abbiamo fatto 3 settimane di calcio belle, intense e molto divertenti. Settimane tematiche con allenamenti giornalieri che si concentravano sui fondamentali dello sport. Le iscrizioni sono cresciute rispetto al 2023 e anche qui tanti sono stati i sorrisi.
A Comun Nuovo il camp multi sport ha funzionato alla grande: tanti giochi, attività e gite sia per i summer che per i baby. Anche in questo camp le iscrizioni sono state in crescita, così come le soddisfazioni. Un plauso ad Agnese, capo staff per 11 settimane.

5. Quali novità ci sono state al Tiki camp 2024?

Novità? Ma perché tu non c’eri al camp? A parte gli scherzi: il back to school (3 giorni di apertura straordinaria prima dell’inizio della scuola), il gazebo e la casetta nuova (che hanno migliorato il servizio mensa), il camp in Svizzera, le attività di campo proposte, la settimana con il Milan.

6. Cosa ti aspetti dal prossimo anno?

La prossima estate, a cui stiamo già lavorando, ci saranno delle settimane a tema nuove, special day con specialisti di sport di nicchia e magari una sede nuova, ma… non dico niente per scaramanzia! Inoltre rinnoveremo la collaborazione con i camp del Milan e del Monza. Quindi mi aspetto una grandissima estate!

Grazie per questa intervista, Mario!

Grazie per il tempo dedicato a leggere questo articolo. La prossima volta magari la farò video! Ci vediamo l’anno prossimo al Camp, con la C maiuscola.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati! Grazie per aver letto il bilancio tiki camp 2024!

Leave a Reply

Your email address will not be published.